
Cosa significa "chiavi in mano"?
Devi eseguire il rifacimento del bagno in zona Parma e provincia e non sai a chi affidarti?
Ci prendiamo cura del servizio idrico sanitario a 360°: della fornitura di mobili da bagno, box doccia, vasche, rubinetti, sanitari, accessori e molto altro.
Da Termoidraulica Rovati offriamo un servizio "chiavi in mano; consiste nell'organizzare, tramite la nostra esperienza e competenza, il completo rifacimento del bagno: dalle opere murarie, attacchi vari, collegamenti e rifacimento delle tubazioni, al montaggio dell'arredo bagno, che potrete visionare presso il nostro showroom.
Vorresti realizzare il tuo bagno in uno stile già definito?
Ti proporremo prodotti centrati sulla tua richiesta, al fine di aiutarti ed affiancarti nella realizzazione del tuo progetto.
Un nostro tecnico abilitato sarà a tua disposizione per produrre le relative pratiche contabili, queste ti permetteranno di accedere alle detrazioni fiscali vigenti.
Quanto costa ristrutturare un bagno?
Il costo per il rifacimento completo del bagno varierà in base a diversi fattori.
Inizialmente, eseguiremo un sopralluogo per valutare il progetto, dopodiché, in seguito alla scelta dell'arredo bagno presso il nostro showroom, forniremo un preventivo che ti permetterà di comprendere i costi da affrontare.
I tempi di realizzazione dei lavori saranno influenzati dalle tempistiche di consegna dell'arredo bagno scelto e da eventuali imprevisti durante l'esecuzione. Inoltre, sarà nostra responsabilità controllare le condizioni delle tubazioni attuali, qualora non si preveda il loro rifacimento.





Per rifacimento del bagno completo, si intende la sostituzione delle tubazioni attuali con le nuove, installazione completa dei componenti d'arredo, come rubinetteria, box doccia o vasca, sanitari, mobili da bagno e accessori vari; per usufruire delle detrazioni fiscali vigenti, sarà necessario sostituire le tubazioni attuali.
Sostituendo le tubazioni attuali, potrai recuperare il 50% delle spese sostenute, che rientra nella manutenzione straordinaria di casa soggetta all'agevolazione fiscale. confermato fino al 31 Dicembre 2025.
In fase di conclusione dei lavori e di saldo, è obbligatorio indicare, in sede di dichiarazione dei redditi, i dati catastali della casa sottoposta a ristrutturazione in modo da poter concludere l'operazione.















